Primo giorno di allenamenti, quest’oggi, per il nuovo Livorno di Novellino e presentazione dei due nuovi acquisti degli amaranto Simone Dell’Agnello e Riccardo Regno.
Regno:”Sono un difensore che può giocare sia al centro che a destra, punto molto sull’espolosività e sull’anticipo che mi aiutano a sopperire alla mia non elevata statura. Questa è la mia prima stagione tra i professionisti visto che l’anno scorso facevo parte della Primavera del Bologna. Il gruppo ci ha accolto bene, a me e Dell’Agnello, che conoscevo già per aver giocato con lui nell’Italia Under 16 qualche anno fa”.
Dell’Angello:”Io facevo il raccattapalle del Livorno qualche anno fa e adesso stare qui è un grande orgoglio per me. Dopo la trafila delle giovanili qui, sono passato agli Allievi dell’Inter e poi alla Primavera. Ora voglio affermarmi nel calcio dei professionisti e ce la metterò tutto per riuscirci, ho grandi motivazioni. Giocare per la squadra della mia città, coi miei amici e i miei parenti in tribuna al sabato, sarà stupendo”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…