Per Massimo Maccarone è stata una stagione molto difficile. L’anno scorso di questi tempi lasciava Siena, dove aveva dimostrato grandissime qualità, per approdare a Palermo. Con i rosanero sei mesi difficili dove ha potuto giocare poco, con 18 presenze ma partendo difficilmente dal primo minuto.
A gennaio la cessione alla Sampdoria, dove doveva trovare spazio e goal. Purtroppo però ha incontrato qualche difficoltà di troppo, culminate con la retrocessione della squadra blucerchiata.
In ESCLUSIVA per SerieBnews.com è intervenuto il suo agente Paolo Fabbri.
Per Massimo Maccarone è stata una stagione molto difficile. Ha sentito il calciatore? E’ pronto per il riscatto?
Ho sentito Maccarone e la sua voglia è alle stelle. Di certo quest’anno non ha fatto bene, ma non a causa di sei mesi sotto tono che si possono dimenticare 13 anni di carriera. Vuole assolutamente il riscatto e spera di tornare a dimostrare sul campo il suo valore come ha sempre fatto.
Massimo partirà o vuole restare alla Sampdoria? Quale sono le sue intenzioni?
Massimo mi ha già fatto sapere di voler rimanere alla Sampdoria. Speriamo che i blucerchiati la pensino nello stesso modo. Per ora non ho ricevuto nessuna chiamata e credo che se volevano proporci una cessione l’avrebbero già fatto. Noi comunque siamo qui e aspettiamo con la voglia di rimanere a Genova. Poi se la Sampdoria vorrà proporci qualcosa ne discuteremo e valuteremo il da farsi.
Massimo comunque, lo ripeto, vorrebbe rimanere per riportare immediatamente i blucerchiati in Serie A e dimostrare che i mesi passati sono solo un brutto ricordo. Ha voglia di giocare per riscattarsi.
A oggi si è fatta sotto qualche altra squadra per Maccarone?
Nessuno mi ha cercato: nè la Sampdoria, nè altre squadre. Sento solo costantemente Massimo e ho ribadito la sua volontà.
Massimo Maccarone partirà per il ritiro estivo con la Sampdoria?
Sicuramente si! Salvo colpi di scena al momento imprevedibili. Massimo vuole rimanere, ma noi siamo qui e aspettiamo eventuali proposte.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…