SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Ferdinando Sforzini, fresco di risoluzione della comproprietà a favore del Grosseto, formazione che l’ha visto tra i protagonisti nell’ultima stagione. L’attaccante romano ai nostri microfoni si confida parlando di presente e di prospettive future.
GROSSETO:”Sono contento che il club toscano abbia riscattato il mio cartellino. Ho passato sei mesi dove sono stato benissimo e sono estremamente felice per l’esito della trattativa”.
UDINESE:”Non è una novità che l’Udinese non abbia creduto in me. Io sono sei anni che sono di proprietà ma a quanto pare non sono mai rientrato nei piani del club friulano”.
PROGETTO GROSSETO:”Io sarei contento se dovessi restare a Grosseto anche in futuro, anche se questo ad oggi non lo so. Il mio obiettivo è comunque quello di dare continuità a quello fatto in questi sei mesi passati. Con mister Serena c’è un ottimo rapporto sia a livello tecnico che umano: forse è anche perchè ha smesso di giocare da poco e riesce a calarsi alla perfezione e come un compagno riesce a rapportarsi alla grande con noi”,
OBIETTIVI:”Il mio obiettivo sarà dare continuità a quello di buono fatto in questi sei mesi in Toscana, nell’ottica di rilanciarmi anche in vista futura, magari con un salto di qualità”.
SOGNO:”Da tifoso laziale il mio sogno sarebbe un giorno indossare la casacca biancoceleste”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…