Calciomercato Modena, ESCLUSIVO/ Pari:”Il nostro obiettivo primario è migliorarci”


Sarà un nuovo Modena quello che la società allestirà per la nuova stagione e in vista del centenario del club dei canarini. Dopo il rinnovo di mister Bergodi, priorità della dirigenza, e la risoluzione delle comproprietà nei prossimi giorni, inizierà a prendere forma il nuovo Modena targato Bergodi-Pari. Proprio il Direttore Sportivo dei canarini è stato intervistato in ESCLUSIVA da SerieBnews.com e ai nostri microfoni ha parlato dei progetti del Modena della prossima stagione.

LAVORI IN CORSO:”Dovremo risolvere come prima cosa le compartecipazioni nei prossimi giorni e poi inizieremo a gettare le basi per il nuovo anno. Sarà tutto più chiaro dopo venerdi e dopo che avremo risolto le nostre comproprietà”.

RICHIESTE DEL MISTER:”Bergodi non ha fatto delle richieste particolari: noi cercheremo dei giocatori da adattare al nostro modulo. Prenderemo calciatori con determinate caratteristiche da abbinare al nostro Modena. Le garanzie tecniche di cui parlavamo prima del rinnovo del mister erano legate all’esigenza della presidenza di fare qualcosina in più nell’anno del centenario. C’è la volontà da parte di tutti di fare bene il prossimo anno, ma non vogliamo fare pronostici ne caricarci di responsabilità ora che il campionato non è ancora inziato”.

OBIETTIVO:”Il nostro obiettivo sarà quello di migliorarci. Valuteremo i traguardi a stagione in corso”.

MERCATO IN USCITA:”Non venderemo molto: abbiamo qualche giovane che daremo via, come il portiere Silvestre che andrà all’Inter che detiene una opzione sul ragazzo, e poco altro ancora”.

Di Nicolo’ Ballarin