Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO/ agente Caliandro su:Eramo, Abbruzzese, Rullo e Pugliese

Mercato fermo o quasi, il primo step estivo legato alle comproprietà sembra bloccare le trattative concrete solo in apparenza. Nonostante le smentite dei vari agenti di mercato le manovre di avvicinamento ai vari obiettivi proseguono. Intervistato in ESCLUSIVA da SerieBnews.com, Francesco Caliandro ha fatto il punto sulle situazioni di alcuni suoi assistiti:

ERAMO:“Momento di stabilità ed incertezza. Attendiamo che il Crotone concretizzi entro i termini prestabiliti il suo riscatto. Il giocatore sarebbe così a metà tra Sampdoria e Crotone. Viceversa, vedremo e certamente sarà la Samp ha decidere le cose. Resta il fatto che Eramo è molto apprezzato dal Palermo e non solo. Non mi piace fare nomi, l’interesse del club rosanero l’ho appreso dalla stampa. Io con il Palermo non ho mai parlato di Eramo. Anche con la Samp non ho parlato del ragazzo, c’è un nuovo direttore sportivo appena arrivato con il quale mi confronterò a breve e vedremo”.

PUGLIESE:”Anche per lui vale lo stesso discorso di Eramo. Attendiamo che il Varse eserciti il suo riscatto entro un termine prestabilito. Il giocatore è di prorpietà del Verona che lo apprezza molto. Siamo in attesa che il Varese dopo i cambiamenti tecnici e dirigenziali si sistemi e poi vedremo. Purtroppo siamo in una situazione di stallo e di attesa che complica un po’ le cose ma a breve le risolveremo”.

ABBRUZZESE:”Giuseppe ha un contratto lungo, con il Crotone siamo abbastanza tranquilli. E’ una società che si è sempre comportata bene con noi e credo che non ci siano problemi sul fatto che Abbruzzese possa vestire la stessa maglia anche nella prossima stagione. Se poi dopo le compartecipazioni le cose dovessero cambiare vedremo e sceglieremo la soluzione più giusta”.

RULLO:”E’ la situazione più definita di tutte. In Gennaio ha sposato la causa Modena con un contratto lungo. La società lo ha cercato, lo ha voluto e posso dire con certezza che resta a Modena al 100%”.