Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO Avv. Di Campli:”Sarà Sansone il vero colpo del mercato”


Entra nel vivo il calciomercato anche nel campionato cadetto. A pochi giorni dal termine della “final season” tutti gli operatori di mercato si preparano a giorni e mesi di trattative. SerieBnews.com seguirà da vicino tutte le vicende e le trattative legate ai calciatori più gettonati del momento e non solo.
Intervistato dai nostri microfoni in ESCLUSIVA, l’Avvocato Donato Di Campli ci illustra le posizioni di alcuni suoi assistiti che vivranno questo calciomercato in prima persona da protagonisti.

VERRATTI:”Al momento non c’è nulla di nuovo in merito la posizione del mio assistito. E’ gettonatissimo il ragazzo, però dall’interessarsi al giocatore al mettersi seduti a tavolino ce ne passa. Le tante squadre accostate al giocatore sono solamente contatti di “pour parler”, a me ad oggi on risultano trattative più addentrate”.

SANSONE:”Anche lui è un giocatore che ha mercato. Intanto però devono prima risolvere la comproprietà Siena e Frosinone. Dopo di che la società che riscatterà l’intero cartellino dovrà valutare cosa fare con il calciatore. Il ragazzo è appetito da moltissime squadre dopo l’ottimo campionato disputato con la sua squadra, poi retrocessa. Vedremo nelle prossime ore anche come andrà a finire questa vicenda. Il ragazzo è comunque maturo per la Serie A”.

CORREA:Stiamo aspettando che a Varese si risolva qualcosa dal punto di vista di allenatore e direttore sportivo dopo le partenze di Sannino e Sogliano. Non sappiamo ancora chi sarà l’allenatore nuovo e quindi è ancora prematuro prevedere il futuro del ragazzo. Il Varese ha un opzione che scade il 30 giugno e se l’eserciterà rimarrà in Lombardia sennò abbiamo altre opzioni per Correa. Ci sono altre squadre interessate alle prestazioni del ragazzo delle quali però ora non posso farvi i nomi”.

ALTRE TRATTATIVE:”Potrebbe tornare in B Di Gennaro dal Verona. Un altro ragazzo che sta in Lega Pro e quest’anno ha realizzato 14 gol da esterno è Margarita del Giulianova. C’è Mammarella del Lanciano, un ottimo terzino sinistro che potrebbe finire nel campionato cadetto e ha molte richieste”.

IL COLPO:”Non perchè è un mio assistito ma credo sarà Gianluca Sansone il colpo ad effetto di questa sessione di mercato. Ve lo dico, può fare qualcosa di importante in Serie B. Come vi dicevo anche prima già alcuni club si stanno muovendo per il ragazzo”.

Di Ballarin Nicolo’