Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/ Lucchesi:”Entro una settimana saprete tutto”

Sembra tornare il sereno a Pescara in questi giorni. La società sta lavorando su tutte le problematiche avverse in questi momenti, dal caso della Presidenza fino alla ricerca di nuovi giocatori per il prossimo anno. “Ci vorrà ancora una settimanella per definire tutto” queste le parole in ESCLUSIVA di Fabrizio Lucchesi ai microfoni di SerieBnews.com.

RINNOVO DI FRANCESCO:”C’è la volontà comune di rinnovare, solo che in questo momento è stata data la priorità, a livello aziendale, a rimettere le cose a posto dal punto di vista societario. In questa settimana ci sarà una riequilibratura interna generale e subito dopo metteremo mano alla parte di programma che prevede anche il rinnovo di Eusebio”.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO:”Questa settimana è preposta a rimettere le cose in ordine. I soci del club stanno definendo tutti i punti al fine di raggiungere la miglior soluzione possibile”.

DELLI CARRI:”Io Delli Carri l’ho fortemente voluto a Pescara, è stato anche mio giocatore a Firenze. Delli Carri svolge un lavoro sinergico e complementare al mio e non vedo il perchè dovrebbe andar via. Le voci di una nostra incompatibilità sono totalmente infondate”.

PROGETTI TECNICI:”Se ne parlerà tra sette giorni. Dateci una settimana di tempo e chiariremo anche le nostre strategie sul campo”.

FUTURO:”Anche il mio futuro è legato alle decisioni che i soci in questi giorni stanno prendendo. Ripeto si deciderà tutto in settimana”.

Di Nicolo’ Ballarin