Categories: CampionatoUltim'ora

Serie B Varese, ESCLUSIVO/ Sannino:”Un grazie speciale alla città di Varese”


“Quello che i miei ragazzi anche ieri hanno dimostrato è da spot del calcio”, queste le parole in ESCLUSIVA di mister Beppe Sannino ai microfoni di SerieBnews.com. Nonostante l’eliminazione e la grande delusione l’allenatore del Varese non si sente di buttare tutto al vento dopo l’ottima annata.

BELLA PARTITA:”Abbiamo giocato una bellissima partita e i valori del calcio credo siano anche questi. In momento dove nel calcio stanno succedendo cose molto brutte, credo che noi e il Padova abbiamo fatto un bello spot per il mondo del pallone. Ai ragazzi ho detto di essere orgogliosi di quello che hanno fatto e di aver comunque giocato per una città intera li deve rendere orgogliosi. I miei calciatori devono uscire a testa alta e farsi trovare subito pronti a ricominciare il nuovo anno nel migliore dei modi”.

BILANCIO D’ANNATA:”La nostra è stata una stagione straordinaria partita tra mille dubbi e incertezze. Era la prima volta che tutti noi giocavamo la Serie B e siamo arrivati quasi alla fine ed a un passo dalla A. Ringrazio tutti i ragazzi perchè sono stati loro gli artefici di questa grande annata, poi la città intera che ci è sempre stata vicino e il nostro pubblico che ha toccato anche quota diecimila utenze in casa”.

FUTURO:”Ora la cosa più importante è far decantare un pò il tutto e poi con i dirigenti ci incontreremo. Facciamo passare un attimo di delusione perchè non possiamo nasconderci che l’amarezza per la sconfitta è comunque tanta. Decideremo che fare poi tra un pochino parlando a quattrocchi con la dirigenza”.

MESSAGGIO AI TIFOSI:”Straordinari. Hanno sempre riempito lo stadio: giovani e anziani, senza differenza alcuna, a cui vanno tutti i miei ringraziamenti di cuore. Sono stati fantastici”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago