Serie B Varese, ESCLUSIVO/ Sannino:”Un grazie speciale alla città di Varese”


“Quello che i miei ragazzi anche ieri hanno dimostrato è da spot del calcio”, queste le parole in ESCLUSIVA di mister Beppe Sannino ai microfoni di SerieBnews.com. Nonostante l’eliminazione e la grande delusione l’allenatore del Varese non si sente di buttare tutto al vento dopo l’ottima annata.

BELLA PARTITA:”Abbiamo giocato una bellissima partita e i valori del calcio credo siano anche questi. In momento dove nel calcio stanno succedendo cose molto brutte, credo che noi e il Padova abbiamo fatto un bello spot per il mondo del pallone. Ai ragazzi ho detto di essere orgogliosi di quello che hanno fatto e di aver comunque giocato per una città intera li deve rendere orgogliosi. I miei calciatori devono uscire a testa alta e farsi trovare subito pronti a ricominciare il nuovo anno nel migliore dei modi”.

BILANCIO D’ANNATA:”La nostra è stata una stagione straordinaria partita tra mille dubbi e incertezze. Era la prima volta che tutti noi giocavamo la Serie B e siamo arrivati quasi alla fine ed a un passo dalla A. Ringrazio tutti i ragazzi perchè sono stati loro gli artefici di questa grande annata, poi la città intera che ci è sempre stata vicino e il nostro pubblico che ha toccato anche quota diecimila utenze in casa”.

FUTURO:”Ora la cosa più importante è far decantare un pò il tutto e poi con i dirigenti ci incontreremo. Facciamo passare un attimo di delusione perchè non possiamo nasconderci che l’amarezza per la sconfitta è comunque tanta. Decideremo che fare poi tra un pochino parlando a quattrocchi con la dirigenza”.

MESSAGGIO AI TIFOSI:”Straordinari. Hanno sempre riempito lo stadio: giovani e anziani, senza differenza alcuna, a cui vanno tutti i miei ringraziamenti di cuore. Sono stati fantastici”.

Di Nicolo’ Ballarin