L’ottima annata in casa Pescara non ha portato solo gioia e felicità. Una stagione esaltante condita però dalle tante voci societarie che spesso hanno disturbato il cammino di mister Di Francesco e dei suoi delfini. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA per tirare le somme, a campionato concluso, di questa bella annata del Pescara.
BILANCIO STAGIONE:”E’ stata un stagione giocata e vissuta alla grande dalla squadra, ricordo sempre che il Pescara è una neo promossa in Serie B. Abbiamo disputato un buon campionato e alla nostra stagione come voto darei un bel sette. In realtà potevamo forse fare qualcosa di più, magari sfruttando in pizzico di fortuna che spesso ci è mancata”.
PLAYOFF MANCATI:”E’ stato un campionato particolare. Eravamo in tanti in lotta per due posti e alla fine purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Tra noi giocatori c’è un po di rammarico ma alla fine siamo contenti lo stesso”.
QUESTIONE SOCIETARIA:”Ancora non so bene cosa sta accadendo. Vedrò oggi la società nell’ultimo allenamento stagionale e cercherò di capire qualcosa. Girano tante voci per ora attorno al Pescara Calcio”.
FUTURO:”Non so ancora dove giocherò l’anno prossimo. Il mio cartellino è di proprietà del Lecce, ma qui al Pescara mi sono trovato benissimo. Parlerò con la società del Lecce e in base a quello che la società pugliese mi dirà organizzerò il mio futuro”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…