Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO/ Sensibile:”La Samp ha l’orgoglio giusto per risalire subito”

“Genova è una piazza importante e saprà subito risorgere”. Queste le parole del futuro Direttore Sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile ai microfoni di SerieBnews.com. Intervistato in ESCLUSIVA, Sensibile ha parlato di come la compagine blucerchiata dovrà subito ripartire alla volta della Serie A.

REALTA’ DORIANA:”Ogni società ha i suoi metodi e le sue realtà. Sbaglierei dicendo che il modello Novara sarà esportato a Genova, perchè, come dicevo, ogni squadra ha i propri equilibri. La Samp è reduce da una delusione veramente grande, c’è uno stato d’animo drammatico in tutte le componenti. Io ho potuto però riscontrare, in questi primi giorni di contatti col pianeta Sampdoria, che c’è tantissima voglia di riscatto e tanto orgoglio di risalire. Il nostro lavoro sarà orientato, in tutte le componenti, nel tornare subito in Serie A che è il torneo che i doriani si meritano”.

CAPITOLO MISTER:”Atzori è un buon tecnico, ha tutti i requisiti che la Samp ricerca. Vedremo se le nostre scelte ricadranno su di lui, avrò modo di seguirlo da vicino quando il mio attuale club, il Novara, giocherà contro la Reggina di Atzori”.

Di Nicolo’ Ballarin