Serie B Modena, ESCLUSIVO/ Pari:”Settimana prossima l’accordo con Bergodi”


Finito il campionato è ora di bilanci in casa Modena. L’ottima annata dei canarini ha la firma del binomio vincente Bergodi-Pari, che abilmente e tra mille difficoltà hanno portato a termine una stagione che a settembre sembrava tutt’altro che rosea. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il Direttore Sportivo del Modena Calcio Fausto Pari per fare un bilancio dell’avvincente stagione.

BILANCIO STAGIONE:”Sicuramente una stagione positiva anche se siamo partiti in ritardo rispetto alle altre squadre. Il nostro obiettivo principale era di fare meglio delle ultime stagioni e di non far soffrire i tifosi soprattutto. Credo ci siamo anche riusciti a fare mostrando un bel calcio, e di questo il merito è tutto dell’allenatore”.

BINOMIO VINCENTE:”Il lavoro fatto è stato ottimale. Per quello che riguarda la mia situazione, io ho firmato un nuovo contratto con la società, Bergodi deve ancora accordarsi. Avremo un incontro la prossima settimana per mettere a punto gli ultimi dettagli. Io credo, essendo un ottimista di natura, che si arriverà presto all’accordo. Le garanzie che Bergodi cerca sono le stesse della società per fare il salto di qualità”.

PASQUATO:”Parliamo sempre di un giocatore di proprietà della Juventus. Noi avevamo un diritto di riscatto molto alto quindi non so quante possibilità ci siano che rimanga. Il ragazzo ha fatto bene e per questo ha gli occhi puntati di qualche società di Serie A ed è giusto anche che si dia la possibiltà a Pasquato di provare l’esperienza nella massima serie”.

MERCATO IN ENTRATA:”Per ora la priorità è ottenere l’allenatore. Bergodi rimane la nostra prima trattativa. Per quello che riguarda i calciatori se ne inizierà a parlare dalla prossima settimana”.

Di Nicolo’ Ballarin