Serie B Livorno, Novellino:”Stagione positiva e vogliamo chiudere vincendo”


Ultimi giorni di scuola ance per il Livorno da lunedì ci sarà il rompete le righe e si lavorerà sopratutto per il futuro. Intanto al picchi, ore 18.00, domani si chiude la satgione contro il Frosinone già retrocesso:”Per noi sarà l’ultimo appuntamento stagionale e ci teniamo ad onorarlo perchè giochiamo davanti ai nostri tifosi. Vogliamo fare bene per chiudere nel modo giusto il torneo. Ci dispiace solo del fatto che avremo diverse assenze per via dei tanti squalificati e non solo, mancherà gente come De Lucia, Miglionico, Barusso e D’Alessandro (in nazionale)”.

IL FROSINONE:”Dispiace per il Frosinone già condannato e soprattutto per il collega Campilongo che è stato mio allievo e del quale ho un ottimo ricordo. Nell’ultima di campionato darò spazio a tutti coloro che hanno giocato di meno come Lignani ed altri. Mi aspetto che tutti quelli che hanno meno minuti nelle gambe domani possano dare dimostrazione di avere la voglia giusta di mettersi in luce con questa maglia”.

BILANCIO STAGIONE:“Arrivati alla fine del campionato possiamo dire che il bilancio è stato positivo, fino all’ultimo ce la siamo giocata per l’obiettivo playoff, mancandolo soltanto all’ultimo minuto della partita per un rigore contro il Padova”.