Che il titolo lo vicna l’Atalanta o il Siena comunque vada a Bergamo sarà festa. Chiaro che All’atleti Azzurri d’Italia tutti sperano sia il popolo nerazzurro a gioire e non quello Senese di scena contro l’AlbinoLeffe. In caso di trionfo della banda di Conte per Bergamo Città lo smacco sarebbe doppio: in un colpo solo la Dea arriverebbe seconda e l’Albino di Mondonico con un ko sarebbe costretto ai playout. Dunque ultimo sforzo per alzare al cielo di Bergamo la Coppa e sugellare la vittoria del campionato. Atalanta in trasferta a Grosseto per l’ultimo atto della stagione. In caso di vittoria del torneo festa grande allo stadio Comunale di Bergamo alle 20.30 con cancelli aperti dalle 19,45 ed ingresso libero.
Per la certezza del primo posto gli orobici devono battere il Groseto, con il pari sarebbe primo posto solo se il Siena contro l’Albinoleffe in cerca di punti decisivi per evitare i playout, pareggiasse o perdesse.
Ma se a Grosseto dovesse succedere l’impensabile con la sconfitta atalantina ai toscani di Conte basterebbe un punto per conquistare il trofeo finale.
La festa promozione, organizzata dalla Lega di serie B si terrà comunque a Bergamo. I cancelli dello stadio dovrebbero aprire alle 19.45, mentre la premiazione finale dovrebbe iniziare alle 20.30 per concludersi intorno alle 21.00.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…