Calciomercato Modena, ESCLUSIVO/ Bergodi:”Entro una settimana l’incontro decisivo con Rinaldi”


“L’incontro c’è stato e credo che per arrivare alla conclusione positiva della trattativa ce ne dovrà essere un altro”, queste sono le parole di mister Cristiano Bergodi in ESCLUSIVA a SerieBnews.com in merito all’appuntamento avvenuto in giornata con il Presidente Rinaldi. L’allenatore dei canarini dedica anche due battute alla gara contro il Novara.

NOVARA-MODENA:”Una partita di fine stagione. Speriamo di prendere dei punti per chiudere in bellezza, come del resto vorranno fare loro. Il Novara ha un appuntamento importante come i playoff e non credo darà il massimo. Anche noi faremo giocare chi ha visto il campo di meno”.

RINNOVO CONTRATTO:”C’è stato questo incontro e ce ne sarà sicuramente un altro con la dirigenza. Dobbiamo mettere a punto gli ultimi dettagli, e credo che entro la prossima settimana tutto si risolverà. E’ una questione tecnica soprattutto: ci deve essere da parte della società la volontà di allestire un bel gruppo. La dirigenza sembra ben disposta a migliorare il lavoro fatto quest’anno. Dopo aver parlato con Rinaldi mi sembra di aver appreso che i presupposti ci siano tutti. La questione e l’aspetto economico vengono dopo sicuramente”.

Di Nicolo’ Ballarin