Serie B Novara, ESCLUSIVO/ Tesser:”I playoff sono più importanti del calciomercato”


Un campionato esaltante, divertente e pieno di gioe quello del Novara di mister Attilio Tesser. Una squadra costruita in due anni, ambiziosa, che al primo tentativo ha centrato in pieno l’inaspettato obiettivo playoff. Merito anche dell’esperienza portata in gruppo da Tesser che si è fatto capo di un progetto solido e vincente. Intervistato in ESCLUSIVA da SerieBnews.com Attilio Tesser parla dell’ottima annata e di questo intrigante finale di campionato.

NOVARA-MODENA:”E’ una partita che ci proietta alle porte dei playoff. Abbiamo acquisito il terzo posto ed ora vogliamo concludere in bellezza davanti ai nostri tifosi”.

PROGETTO NOVARA:”Sono molto felice delle parole che il presidente De Salvo ha speso per me. Ricambio assolutamente e ringrazio. Siamo in piena sintonia e andiamo avanti cosi. Io ora penso solo a lavorare, non mi faccio distrarre dalle voci che mi vogliono altrove. Le voci sono solo voci. Ora siamo concentratissimi sui playoff, che sono il coronamento di una grande stagione”.

MESSAGGIO NELLO SPOGLIATOIO:”I ragazzi hanno fatto un campionato straordinario ed hanno meritato il terzo posto. Non siamo chiaccherati come altre squadre e a noi questo va benissimo, perchè a quanto pare volare basso ha portato i suoi frutti. Arriva ora il momento più difficile e più bello”.

FUTURO TESSER:”Io sto bene a Novara e ho ancora tre anni di contratto. Non mi intessa ora parlare di lavoro, ho qualcosa di più importante a cui pensare come i playoff”.

Di Nicolo’ Ballarin