Serie B Atalanta, la promozione in serie A arriva a scuola


Dalla prossima stagione sarà possibilie acquistare quaderni, penne, zaini, qualsiasi oggetto di cancelleria griffato Atalanta. L’Atalanta Calcio ha sottoscritto un accordo con Cartiere Paolo Pigna S.p.A.
Di questa iniziativa ne ha parlato l’amministratore delegato del club nerazzurro Stefano Percassi, che entusiasta del progetto ha detto:”Siamo solo all’inizio del progetto licensing, un progetto che vogliamo sviluppare e rendere sempre più importante per offrire ai nostri tifosi prodotti ufficiali di alta qualità. Non possiamo quindi che essere soddisfatti di questo accordo raggiunto con una delle aziende leader nel settore cartotecnico quale è Pigna il cui valore aggiunto è indubbiamente quello di essere un’importante realtà bergamasca”.
Fanno eco alle parole di Percassi anche le dichiarazioni di Giorgio Jannone Presidente e Amministratore Delegato delle Cartiere Pigna che afferma:”Tutti i lavoratori di Pigna stanno producendo, con grande entusiasmo ed in tempi record , i quaderni che celebrano la promozione dell’Atalanta in serie A e che doneremo sabato ai tifosi. Due antiche e prestigiose società bergamasche hanno trovato un punto di incontro che ci riempe di orgoglio e che è di buon auspicio per il futuro, considerato che quando abbiamo siglato accordi analoghi, la Nazionale di Calcio Italiana e Red Bull hanno vinto i rispettivi titoli mondiali”.
Saranno in vendita poi da oggi, al prezzo di 10 euro, le magliette della promozione in serie A. La stessa casacca che il presidente Percassi metterà in mostra durante la partita con il Cittadella.

Di Nicolo’ Ballarin