Modena-Portogruaro sarà la partitissima di questa ventesima giornata di ritorno della parte bassa della classifica. Situazioni si differenti, ma per entrambe le formazioni una sconfitta darebbe da un lato, sponda emiliana, una leggera spinta verso la Lega Pro, mentre sponda veneta i zero punti portati in cascina sarebbero il colpo letale che spingerebbe la banda Agostinelli a retrocedere. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il mister del Portogruaro Andrea Agostinelli, che ai nostri microfoni si confessa tra paure e speranze.
MODENA-PORTOGRUARO:” Il Portogruaro ha un solo risultato da conseguire e cioè la vittoria, mentre il Modena vorrà concludere al meglio il campionato nelle mura amiche del proprio stadio. A livello psicologico non mi sento di dover dire nulla ai miei ragazzi, loro sentono dentro quello che c’è da sentire in queste situazioni. E’ una gara decisiva per il nostro campionato, abbiamo fatto tanto fino ad ora e non molleremo proprio ora. In questi casi si dice mors tua vita mea”.
BILANCIO POSITIVO:”Il mio bilancio è sicuramente positivo, una volta arrivato c’è chi ci dava per spacciati in anticipo. Ora a due gare dalla fine siamo ancora vivi, facendo da gennaio anche dei risultati importanti e lottando sempre con orgoglio. Siamo a galla e ci giocheremo le nostre carte”.
FIDUCIA:”Sento la fiducia dell’ambiente, dai tifosi alla dirigenza. Non mi è mai mancata la fiducia di nessuno del Portogruaro e questo ci da una spinta in più”.
ACCORDI FUTURI<:"Finora non ho ricevuto nessuna proposta da altri club. Sono concentrato su questi dieci giorni che mancano alla fine della stagione".
Di Nicolo' Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…