Serie+B+Livorno%2C+D%26%238217%3BAlessandro+parla+del+finale+di+stagione
seriebnewscom
/2011/05/19/serie-b-livorno-dalessandro-parla-del-finale-di-stagione/amp/

Serie B Livorno, D’Alessandro parla del finale di stagione


Questa mattina ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giocatore del Livorno, ma di proprietà della Roma, Marco D’Alessandro. Il giovane centrocampista fa il punto sulla stagione vissuta a Livorno ed analizza le ultime due partite che mancano alla formazione amaranto per raggiungere i playoff.

PADOVA-LIVORNO:”Dopo la giornata di sabato si capiranno meglio quelle che saranno le posizioni per i playoff. Per noi, comunque, quella con il Padova è una finale da vincere assolutamente, a prescindere da quello che farà il Torino”.

SQUADRA E MISTER:”Credo che, sia il cambio di allenatore che un cambio di mentalità da parte della squadra abbiano contribuito alla ripresa della squadra e con Novellino mi trovo molto bene. Prepara le partite in modo maniacale, cura molto i dettagli e credo che sappia sfruttare al meglio quelle che sono le mie qualità”.

FUTURO ALLA ROMA:”Credo che si sia avviato un bel progetto per la squadra anche perchè la città merita di avere una squadra che lotti per lo scudetto. La Roma rimane una mia priorità”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Published by
admin

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

6 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 mesi ago
'