Calciomercato che entra nel vivo anche nel campionato cadetto. Tanti i calciatori che in questa bella stagione si sono messi in mostra e quindi tanti anche i procuratori e gli osservatori di mercato già al lavoro. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Davide Torchia, procuratore di molti calciatori di serie A e B.
PASQUATO:”Il ragazzo certe doti e certe qualità le ha sempre avute. In questa stagione ha raggiunto un bel livello di maturità, grazie anche al aver giocato spesso e bene. E’ molto giovane ed appetibile e di conseguenza molte squadre anche di serie A, delle quali ora però non posso farvi il nome, si sono interessate a Pasquato. Ora è il periodo di mercato dove “ballano” gli allenatori, una volta sbloccate diverse situazioni legate ai tecnici prenderanno piede anche le trattative con i calciatori. Ricordo poi che Pasquato è un calciatore del Modena, che tra l’altro detiene il diritto di riscatto, quindi non escludo la possibilità che anche il prossimo anno vesta la casacca dei canarini”.
MUSACCI e MICHELIDZE:”Musacci dell’Empoli quest’anno ha fatto un gran bene e su di lui hanno messo gli occhi un paio di società di A, anche Michelidze con la stessa casacca ha disputato un buon campionato, a parte qualche problemino, ma credo che il georgiano rimarrà in Toscana anche il prossimo anno visto che è un classe ’90”.
CIOFANI:”L’attaccante dell’Atletico Roma ha fatto un grande campionato con tanti gol. E’ pronto per il salto di categoria e se non sarà con l’Atletico sicuramente con un’altra squadra. Ciofani è in comproprietà con il Parma, che molto probabilmente riscatterà il calciatore e lo manderà in serie B a fare le ossa”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…