Categories: CampionatoUltim'ora

Serie B, ESCLUSIVA/ Gerolin:”Atalanta e Siena valori aggiunti di questo torneo


“Il campionato cadetto quest’anno più che mai è stato avvincente e tante formazioni si sono date battaglia fino alla fine del torneo”. Questo è il pensiero di Manuel Gerolin, intervistato in ESCLUSIVA da SerieBnews.com. A centottanta minuti dalla fine della stagione però i verdetti non sono stati ancora tutti emessi. Gerolin, da grande uomo di calcio, esprime il suo giudizio sulla stagione in corso.

CAMPIONATO:”Sapevamo che i valori di alcune squadre come Siena ed Atalanta erano superiori, puntavano subito ad una risalita immediata e ci sono riusciti. Le due formazioni regine di questa stagione hanno allestito un organico di primo ordine e, in effetti, si sono dimostrate anche grazie a questa caratteristica superiori e meglio organizzate delle altre. Ora ci sarà una bellissima lotta playoff che vedra anche Varese e Novara protagoniste. Vanno fatti i complimenti ad entrambe le formazioni perchè sono state in grado di salire dalla Lega Pro e ora di giocarsi subito la possibilità di accedere in serie A. Mi è piaciuto molto anche il Padova e se non avesse avuto gli infortuni dei suoi attaccanti migliori avrebbe fatto sicuramente meglio”.

ZONA RETROCESSIONE:”La delusione principale è forse stata la Triestina che l’anno scorso era retrocessa e poi ripescata. Doveva servire da esempio per non ricommettere gli stessi errori, ma invece non è stata in grado di salvarsi nemmeno quest’anno”.

FUTURO GEROLIN:”Per ora mi sto guardando intorno. Sono stato in Brasile e in Argentina per vedere un pò di giocatori. Mi tengo informato, ci saranno tanti cambiamenti e io mi faccio cosi trovare pronto. Ad oggi comunque non ho ricevuto nessuna chiamata e nessuna offerta ufficiale. C’è tempo, aspettiamo il termine della stagione e vedremo cosa succederà”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago