Mercato Serie B Modena, ESCLUSIVO/ Bergodi:”Con un progetto ambizioso rimarrei”


La settimana scorsa nelle sede del Modena Calcio si è tenuto uno dei tanti incontri tra mister Bergodi e la società, rappresentata dal direttore sportivo Fausto Pari e il presidente Maurizio Rinaldi. Tema del colloquio la gestione tecnico tattica del gruppo nella prossima stagione e le garanzie che ogni allenatore di calcio vorrebbe avere per la propria squadra. SerieBnews.com ha intervistato l’allenatore dei canarini Cristiano Bergodi per parlare del futuro prossimo del tecnico.

INCONTRO TRA LE PARTI:”Settimana scorsa c’è stato un incontro con la dirigenza, ma non è stato l’unico. Ci sono da mettere le basi per il prossimo anno, ma è stato un semplice incontro informale. Abbiamo parlato in generale, bisogna ancora fare le dovute considerazioni di fine anno e valutare quello che sarà. Ci saranno altri incontri che sicuramente porteranno a qualcosa di più”.

FAUSTO PARI:”Il direttore è una persona fantastica. Ha fatto un lavoro enorme lavorando con idee e non con soldi, ricordo che ad inizio anno avevamo una rosa molto ristretta. Se abbiamo quei punti li è anche grazie al suo operato”.

FUTURO BERGODI:”La volontà di rimanere da parte mia c’è, ma prima di tutto devo avere delle garanzie tecniche e un rafforzamento della rosa a disposizione. Devo comunque ancora fare le dovute considerazioni, credo sia anche normale a due gare dalla fine del campionato”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago