Mercato Serie B Modena, ESCLUSIVO/ Bergodi:”Con un progetto ambizioso rimarrei”


La settimana scorsa nelle sede del Modena Calcio si è tenuto uno dei tanti incontri tra mister Bergodi e la società, rappresentata dal direttore sportivo Fausto Pari e il presidente Maurizio Rinaldi. Tema del colloquio la gestione tecnico tattica del gruppo nella prossima stagione e le garanzie che ogni allenatore di calcio vorrebbe avere per la propria squadra. SerieBnews.com ha intervistato l’allenatore dei canarini Cristiano Bergodi per parlare del futuro prossimo del tecnico.

INCONTRO TRA LE PARTI:”Settimana scorsa c’è stato un incontro con la dirigenza, ma non è stato l’unico. Ci sono da mettere le basi per il prossimo anno, ma è stato un semplice incontro informale. Abbiamo parlato in generale, bisogna ancora fare le dovute considerazioni di fine anno e valutare quello che sarà. Ci saranno altri incontri che sicuramente porteranno a qualcosa di più”.

FAUSTO PARI:”Il direttore è una persona fantastica. Ha fatto un lavoro enorme lavorando con idee e non con soldi, ricordo che ad inizio anno avevamo una rosa molto ristretta. Se abbiamo quei punti li è anche grazie al suo operato”.

FUTURO BERGODI:”La volontà di rimanere da parte mia c’è, ma prima di tutto devo avere delle garanzie tecniche e un rafforzamento della rosa a disposizione. Devo comunque ancora fare le dovute considerazioni, credo sia anche normale a due gare dalla fine del campionato”.

Di Nicolo’ Ballarin