Serie B Padova, ESCLUISVO/ Rino Foschi:”Playoff? Ci crediamo tutti”


90 minuti che valgono una stagione. Sia in casa Padova che in quella livornese, la sfida dell’Euganeo di sabato pomeriggio è la finale delle finali. Rino Foschi, Direttore Sportivo del Padova, intervistato in ESCLUSIVA da SerieBnews.com, invece, stempera la tensione:”Sfida che vale molto, è una partita come tante ma certamente avrà un sapore molto particolare. Crediamo nei Playoff e non vogliamo mollare. Ci crediamo perchè gli obiettivi sono cambiati in corso d’opera e noi come tante altre squadre siamo lì a giocarcela per i Playoff. Nessuno ci vieta di sognare come fanno le altre dirette antagoniste”.

MISTER DAL CANTO:”Dal Canto è un allenatore giovane e sta facendo davvero molto bene, è subentrato in corsa a Calori e non era facile. Dal Canto conosce bene tutto l’ambiente poichè era già il tecnico della Primavera ed ha saputo gestire al meglio la situazione. Ha dato quel qualcosa in più che anche l’ottimo Calori non è riuscito a dare.

LA STAGIONE:”Il Padova era partito per fare un campionato all’altezza del suo livello. Poi le cose sono migliorate anche grazie all’apporto di acquisti come Succi e Di Gennaro che ci hanno fatto fare un salto di qualità. Poi siamo riusciti a recuperare tutti gli infortunati che avevano compromesso la prima parte della stagione ed ora in questo finale con Dal Canto sono arrivati risultati e soddisfazioni”.