Mercato Serie B Reggina, Albinoleffe e Varese, ESCLUSIVO/ Cattoli su Acerbi, Cissè e De Luca


Il campionato volge quasi al termine e le trattative di calciomercato iniziano a prendere piede. Tanti giocatori finiti nel mirino degli addetti ai lavori e sui taccuini di molte società di serie A. Andrea Cattoli, agente FIFA e procuratore di Francesco Acerbi, Karamoto Cissè e Giuseppe De Luca, ha rilasciato un intervista in ESCLUSIVA a SerieBnews.com dove parla dei suoi assistiti.

ACERBI:”Il giocatore a gennaio ha firmato un importante contratto con il Genova e a fine anno approderà nel capoluogo ligure. La grande stagione gli ha dato la spinta in più per essere pronto al grande salto. E’ in prestito alla Reggina, e anche in caso di promozione di quest’ultima, Acerbi lascerà la Calabria”.

CISSE’ E DE LUCA:”Anche De Luca e Cissè hanno disputato una buona stagione. Su di loro al momento però non ci sono novità, aspettiamo la fine del campionato per vedere se si muoverà qualcosa attorno ai miei assistiti. Sono certo a campionato concluso qualcuno si farà sentire per avere informazioni sui due ragazzi”.

Di Nicolo’ Ballarin