Quello di Pasquale Sensile è uno dei nomi caldi fatto per ricostruire l’organigramma societario della Roma. Il direttore sportivo del Novara da un paio d’anni si sta mettendo in mostra per qualità tecniche, affidabilità e soprattutto uno spiccato valore aggiunto in fase di calciomercato. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA l’attuale ds del Novara per capire cosa si nasconde dietro il suo futuro.
ACCOSTAMENTO ALLA ROMA:”Sono tante le voci che circolano attorno al mio nome. E’ appena finito il tormentone Sensibile-Palermo ed ora comincia quello che lega il mio nome in futuro a quello della Roma, senza dimenticare l’interessamento della Sampdoria. In questo periodo però credo sia molto semplice capire che io sto lavorando al presente, e il mio presente si chiama Novara. Quando Sabatini andò via da Palermo si fece il mio nome è vero, ma molto spesso gli organi d’informazione smontano e rimontano casi dal nulla. Un direttore sportivo non deve mai mancare di credibilità e quindi ci tengo a sottolineare come ad oggi sia concentrato solo sul Novara Calcio”.
RAPPORTO CON SABATINI:”Sembra prossimo l’arrivo di Walter Sabatini a Trigoria. Ora corre la voce che io sia in trattativa con la Roma, ma la realtà è che con Walter sono amico e spesso ci incontriamo, ma questo succede da sempre. Il nostro rapporto va la di là del calcio e per questo sono molto legato a lui”.
CONTATTO SAMPDORIA:”Non c’è nulla di vero. E’ solamente una montatura giornalistica. Io ho appreso questa notizia leggendo i giornali. Ci tengo a sottolineare che io a Novara ho ancora tre anni di contratto e qualora ci fosse qualche trattativa intorno al mio nome è con il club che si deve discutere”.
CONTATTO NAPOLI:”In passato mi contattò il braccio destro di De Laurentis per portarmi a Napoli. La mia risposta è stata che bisogna parlare con il presidente del Novara”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…