Fresca di promozione in serie A, l’Atalanta inizia a studiare i progetti per il prossimo anno. Dopo qualche giorno di tensione e di nervosismo, con la figura di mister Colantuono spesso messa in discussione, torna il sereno in quel di Bergamo. Uno dei protagonisti della ritrovata massima serie è il direttore sportivo Gabriele Zamagna che con abilità e duro lavoro a riportato i nerazzurri nel cacio che conta.
FRESCA PROMOZIONE:”Siamo contenti, una bellissima soddisfazione e una gioia che vogliamo dividere con tutti i tifosi che ci hanno sempre dimostrato molto afffetto e attaccamento alla squadra ed è giusto che in questo momento godiamo di un anno lungo e difficile con una notevole pressione addosso”.
PROGETTI E FUTURO:”Ora godiamoci il momento, poi avremo modo di fare tutte le valutazioni del caso. Va intanto ringraziato il presidente Percassi, il suo entusiasmo è contagioso e speriamo di continuare a meritarci la stima da parte dei nostri tifosi e dalla nostra proprietà”.
MISTER COLANTUONO:”Resterà con noi. Dopo una stagione del genere, la risposta è scontata, penso che il mister sia stato uno degli artefici principali di questa bellissima annata”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…