Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio, ha previsto le seguenti misure organizzative di rigore da cui sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”:
• Varese – Modena (Serie bwin) del 14/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna;
• Sassuolo – Padova (Serie bwin) del 14/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Veneto;
• Livorno – Piacenza (Serie bwin) del 14/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…