“Il campionato cadetto è sempre un bel torneo ricco di emozioni, lungo e duraturo e fino all’ultima giornata regala sempre sorprese” questo è il pensiero di Giampiero Ventura contattato in esclusiva da seriebnews.com.
PRIMI VERDETTI:”Siena ed Atalanta hanno vinto meritatamente, hanno vinto con largo anticipo e largo vantaggio sulle terze. Un campionato dominato da entrambe dall’inzio alla fine, a parte nella prima parte che è uscita fuori la sorpresa Novara che poi è calata un pò ma ha fatto comunque un gran bene finora. Complimenti a Siena ed Atalanta, ma complimentoni anche a Novara e Varese oltre che per i risultati per il gioco. Dietro poi ci sono tre grandi come Torino, Reggina e Livorno che sono in piena lotta play off e che ad inizio campionato avevano tutt’altre ambizioni”.
BEL GIOCO:”Devo essere sincero non ho seguito molto il campionato di B ma il Siena di Conte e la stessa Atalanta hanno espresso belle cose e bel gioco, grazie anche alle qualità delle rose a loro disposizione. Mi hanno parlato poi molto bene del Pescara, ma ripeto preferisco giudicare quello che vedo”.
BARI IN B:”I verdetti del campo purtroppo sono giusti. Però anche gli episodi sfavorevoli hanno contribuito e determinato parecchio. Partiti Meggiorini, Bonucci e Ranocchia e con i tanti infortuni non abbiamo mai avuto una rosa completa a disposizione. Tanti calciatori importanti si sono infortunati, vedi Ghezzal e Masiello, ed è mancato anche l’apporto di punte importanti come Castillo e Barreto. Sono annate storte in tutto e per tutto”.
FUTURO:”Non rispondo a domande sul Bari, perchè sennò ogni volta scrivete di tutto e di più, quando io invece non mi espongo mai in questione. Io ho molta voglia di tornare perchè trovo ingiusto quello che è successo e non vedo l’ora.Anzi se devo essere sincero ho voglia e rabbia di rientrare”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…