Serie B Piacenza,ESCLUSIVO/Piccolo:”Arrivare subito a quota 50 punti. Sogno nel cassetto?Il Napoli”.


Grazie ad un suo gol il Piacenza batte il Sassuolo per 1 a 0 ed incamera punti importanti in chiave salvezza. Parliamo ovviamente di Antonio Piccolo contattato in esclusiva dalla redazione di seriebnews.com.

PIACENZA-SASSUOLO:”Il mio gol è stato importantissimo visto che è valso tre punti. E’ stata un’ azione personale: il mister mi aveva chiesto di stare largo e di puntare l’uomo, ed ad inzio secondo tempo è successo proprio questo, ho saltato un uomo e trovandomi accentrato sono riuscito a calciare in porta e fare gol”.

STAGIONE PERSONALE:”Sono soddisfatto perchè ho trovato continuità. Venivo dall’infortunio al crociato che mi tenuto out per parecchio e quindi per me quest’anno era trovare la giusta continuità. Ora sono arrivati anche i gol importanti per il Piacenza e di questo sono felice”.

RAPPORTO CON IL MISTER:”Un rapporto ottimo sia con il mister che con la società, nella quale milito da sei anni. Ho avuto problemi solo per colpa degli interventi al ginocchio, ma anche questi episodi hanno intensificato il nostro legame. Il mister mi sta facendo trovare bene e io ricambio sul campo”.

SALVEZZA:”Manca ancora la matematica. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Io per domenica sono squalificato quindi non potrò aiutare i miei compagni però sicuramente gli altri daranno il massimo. Noi dobbiamo cercare di fare due vittorie per stare sereni e tranquilli. A 50 punti si dovrebbere scongiurare i play out”.

PROSSIMO TURNO:”A Livorno sarà dura perchè loro lottano per i play-off, ma sarà dura anche per loro perchè noi daremo il massimo”.

FUTURO:”Io ho ancora un anno di contratto qui. A fine anno parleremo e faremo le dovute considerazioni e vederemo se ci sarà il rinnovo o se valuteremo altre offerte che arriveranno”.

SOGNO NEL CASSETTO:”Come ogni calciatore sogno la serie A con una grande squadra. Nel mio caso specifico da napoletano vorrei un giorno indossare la casacca del Napoli”.

Di Nicolo’ Ballarin