Serie B Siena,ESCLUSIVO/Mezzaroma su Conte,serie A e Calaio’

.
seriebnews.com ha contattato in esclusiva il Presidente del Siena Calcio Massimo Mezzaroma per parlare un pò del”ormai prossima promozione in serie A e non solo.

CAMPIONATO:”Un campionato estremamente complesso, dove è difficile confermare quello che uno si prefissa ad inizio stagione. I nostri ragazzi, soprattutto quelli che sono retrocessi l’anno scorso, hanno dovuto resettarsi, e grazie anche all’aiuto di Conte sono riusciti a ripartire alla grande. Siamo tutti in attesa di questo ultimo punto e speriamo arrivi il prima possibile”.

STAGIONE:”Sono contento del lavoro di squadra ed in Italia ormai lavorare di squadra ormai è sempre più raro. Quest’anno il lavoro di squadra è stato eccellente: l’apporto di Giorgio Perinetti nella programmazione, dei tifosi, dei giocatori che si sono rimessi in discussione, il tutto orchestrato da Conte che ha una voglia di vincere veramente sconfinata. Questa è la ricetta per vincere. Quando saremo in serie A sarà una vittoria di tanta gente che ha contribuito”.

FINE STAGIONE:” Prima cosa mi aspetto un punto per la matematica. Poi oltre a questo sono curioso di vedere questa squadra senza l’ansia da prestazione. Sono convinto che senza l’assillante pressione questa formazione giocherà ancora meglio di come ha fatto vedere finora. Il nostro gioco comunque fa divertire e riconcilia la gente con il mondo del calcio, e di questo ne devo merito ad Antonio Conte”.

CALAIO’:”Faremo un festeggiamento unico anche celebrando i cento gol di Calaiò. Emanuele è un giocatore che ha dimostrato grandi doti di combattente e di uomo, è voluto rimanere anche in serie B sposando il progetto. Ha capito il lavoro di Conte e sta raccogliendo i suoi frutti, è un calciatore che ha raggiunto il giusti livello tra grande uomo e grande goleador. Comunque cento gol tra i professionisti sono un traguardo difficile da raggiungere”

Di Nicolo’ Ballarin