Serie B Novara, Parola su playoff e bilancio personale

Arrivato nella finestra di mercato di Gennaio, Andrea Parola sta finalmente mettendo in mostra le sue qualità in un gruppo come quello di Attilio Tesser che stupisce sempre di più e che fino alla fine vuole giocarsi i playoff.

Bilancio personale:”Fisicamente comincio a stare bene. Non è stato facile dopo tante difficoltà perchè purtroppo venivo da sei mesi di inattività e giocare tre partite di fila non era facile. Ora pero’ sto bene mi manca un pò il ritmo partita ma se giochi quattro o cinque partite di fila lo ritrovi e non è un problema. Sono arrivato in gennaio in una squadra con una classifica ottima e un gruppo consolidato, quindi l’inserimento è stato molto difficle. Potevo star meglio in certe situazioni, ora però sono contento di stare bene e cercherò di dare il mio contributo fino alla fine. Non sono il giocatore che entra e fa la differenza non credo mi si chieda questo, però da qui alla fine farò del mio meglio per questa maglia”.

Playoff:”Ci crediamo sempre di più. La situazione è positiva c’è anche quasi la matematica certezza di poter fare i playoff. Siamo tranquili, sereni e consapevoli che sarà dura!
I playoff sono un terno all’otto è difficile fare valutazioni. Certo è che in gare secche così dispendiose dal punto di vista nervoso conteranno moltissimo gli uomini di esperienza. Devi usare la tesa e stare molto attento, così come sarà importane la freschezza atletica”.