Serie B Novara, Centurioni su Playoff, Crotone, Djuric e Cutolo

Il difensore Matteo Centurioni in conferenza stampa pre-Crotone:

Contro il Crotone:”il match con il Crotone sarà duro, abbiamo qualche defezione e spero che il mister continui a fidarsi di me e mi faccia giocare come sta facendo in questi tempi. L’importante comunque è andare giù con lo spirito giusto a prescindere da chi gioca”.

Djuric e Cutolo:”Loro hanno un attaccante come Milan Djuric che è scomodo. Me lo ricordo bene, ci fece gol all’ultimo minuto quando giocava con il Cesena. E’ un buon attaccante che nelle ultime giornate ha fatto anche gol belli. Un giovane interessante che ha freschezza atletica. Cercherò di marcarlo con la mia esperienza per arginarlo!
Ma nel Crotone c’è anche Aniello Cutolo un altro che ha fatto davvero molto bene. Fa bei gol anche su calci piazzati quindi dovremo evitare falli al limite dell’area”.

Playoff:”Credo che noi dobbiamo fare il nostro gioco a prescindere dall’avversario. Quando si subisce il gioco degli altri vai in difficoltà. Serve una buon acontinuità di risultati.
La favorita per i playoff credo sarà la terza classificata. Da quando ci sono i playoff la terza è sempre salita e credo che anche quest’anno sarà così”.