Categories: CampionatoUltim'ora

Serie B Portogruaro,ESCLUSIVO/Specchia:”La salvezza al centro dei nostri pensieri”.

La redazione di seriebnews.com ha intervistato in esclusiva Giammarco Specchia,direttore generale del Portogruaro Calcio.

SUL CAMPIONATO:” La sconfitta con il Pescara pesa molto. Avevamo grandi aspettative tutti quanti per questo match, ora la situazione si complica abbastanza. L’allenatore da quando è arrivato sta facendo un ottimo lavoro. Sabato siamo stati condizionati da due errori che abbiamo commesso e in questi casi sviste cosi grossolane si pagano”.

SULLA STAGIONE:” Un campionato difficile. Eravamo partiti bene anche se l’obiettivo era sempre la salvezza. Ora ce la stiamo giocando, ci speriamo tutti, mancano solo quattro partite. Siamo ancora in lotta nonostante siamo la formazione che quest’anno ha investito meno. Immaginavamo le difficoltà che un campionato del genere comporta, però alcune partite in casa potevamo giocarcele meglio”.

SU AGOSTINELLI:” Agostinelli sta con noi. I nostri programmi sono stati già presentati per la prossima stagione anche: sono due, perchè non possiamo farci trovare impreparati in nessuno dei casi di esito finale. Con il mister non è mai stato affrontato il quesito, ma in caso di salvezza ci sono già molte possibilità che ripartiamo con lui”.

I PUNTI FERMI:” L’unica cosa certa a Portogruaro è la famiglia Mio. Sono da trentacinque anni al timone della società e ci mettono passione e cuore. Questo è un punto fermo dal quale ripartire”.

SULLA SALVEZZA:” Non abbiamo fatto fioretti per la salvezza, ma se dovesse arrivare sarebbe un grande risultato per il nostro club”.

Di Nicolò Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago