Categories: CampionatoUltim'ora

Serie B Modena,ESCLUSIVO/Bergodi:”Voglio un grande collettivo”


La redazione di serieBnews.com ha contattato in esclusiva Cristiano Bergodi dopo il pareggio esterno contro il Cittadella.

SULLA GARA:” Non abbiamo sicuramente disputato una bella partita, ma sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi finora durante la stagione. Per come eravamo partiti in ritiro abbiamo fatto un campionato al di sopra delle aspettative, abbiamo messo in mostra diversi giocatori giovani come Signori e Pasquato. Tornando al Cittadella, non sono affatto soddisfatto”.

OBIETTIVI:” L’obiettivo primario è la salvezza. Ora abbiamo quattro partite con squadre che lottano per non retrocedere come il Grosseto e Portogruaro, intervallate dalle gare fuori casa con Varese e Novara. C’è ancora da soffrire e da prendere quei punti necessari che ci garantiscono la salvezza. A 51/52 punti dovremo esser salvi”.

SUL’ORGANICO:” Mi aspetto di più da tutti. Voglio un grande collettivo in quest’ultima parte di stagione. Vorrei vedere un calcio migliore di quello espresso contro il Cittadella e prendere i tre punti in casa contro il Grosseto.

PROGETTO FUTURO:” In questo momento non guardiamo al futuro. Il mio contratto è in scadenza a fine anno e il rinnovo va ancora discusso. Il mio pensiero ora è solo rivolto verso la salvezza della squadra. Di programmi per il futuro se ne parlerà più avanti,ripeto la mia testa ora è solo alla salvezza. Ad oggi comunque non ho ancora parlato con nessuno”.

Di Nicolò Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago