La redazione di serieBnews.com ha contattato in esclusiva Cristiano Bergodi dopo il pareggio esterno contro il Cittadella.
SULLA GARA:” Non abbiamo sicuramente disputato una bella partita, ma sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi finora durante la stagione. Per come eravamo partiti in ritiro abbiamo fatto un campionato al di sopra delle aspettative, abbiamo messo in mostra diversi giocatori giovani come Signori e Pasquato. Tornando al Cittadella, non sono affatto soddisfatto”.
OBIETTIVI:” L’obiettivo primario è la salvezza. Ora abbiamo quattro partite con squadre che lottano per non retrocedere come il Grosseto e Portogruaro, intervallate dalle gare fuori casa con Varese e Novara. C’è ancora da soffrire e da prendere quei punti necessari che ci garantiscono la salvezza. A 51/52 punti dovremo esser salvi”.
SUL’ORGANICO:” Mi aspetto di più da tutti. Voglio un grande collettivo in quest’ultima parte di stagione. Vorrei vedere un calcio migliore di quello espresso contro il Cittadella e prendere i tre punti in casa contro il Grosseto.
PROGETTO FUTURO:” In questo momento non guardiamo al futuro. Il mio contratto è in scadenza a fine anno e il rinnovo va ancora discusso. Il mio pensiero ora è solo rivolto verso la salvezza della squadra. Di programmi per il futuro se ne parlerà più avanti,ripeto la mia testa ora è solo alla salvezza. Ad oggi comunque non ho ancora parlato con nessuno”.
Di Nicolò Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…