Campionato cadetto molto equilibrato.. E’ il coro unanime di tutti gli esperti di calcio. Questa mattina abbiamo raccolto in ESCLUSIVA a SerieBnews.com le dichiarazioni di Massimo Piscedda:”Quest’anno è un campionato molto equilibrato, ci sono squadre che sono raccolte in cinque o sei punti e che puntano ai playoff, chiaramente tolgo Atalanta e Siena e altre invece che possono andare ai playout: quattro squadre tra cui il Frosinone che sabato prossimo si gioca la chance di rimanere in serie B. E’ un torneo molto equilibrato ripeto, ci sono molti giovani interessanti e questa è già una grande vittoria”.
I giovani:” Credo nei giovani soprattutto quelli italiani. C’è la necessità comunque di dargli visibilità perchè ne hanno veramente poca a dispetto di calciatori stranieri. E’ arrivata l’ora di dare la possibilità ai nostri giovani di mettersi in luce. Ne cito uno su tutti che è Cristian Pasquato! Un ragazzo scuola Juventus che può già guardare alla serie A. Comunque l’elenco di giovani che può giocare in serie A è molto lungo”..
Il Modena:” C’è una squadra che a me piace molto ed è il Modena, perche malgrado le difficoltà societarie iniziali sta facendo molto bene esprimendo anche un bel gioco. Ed a proposito di ragazzi come Pasquato sta mettendo in mostra giocatori giovani interessanti…
di Nicolò Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…