Serie B, ESCLUSIVA/ Gigi Cagni:”Campionato incerto! Poca qualità”..

Opiniosta televisivo ma sopratutto allenatore d’esperienza e grande esperto del mondo della Serie B.              
Gigi Cagni in ESCLUSIVA a serieBnews.com….

IL CAMPIONATO:“Campionato moto lungo ed incerto, direi molto agonistico e poco tecnico. Siena e Altalanta meritano entambe la massima serie ma dal mio punto di vista l’organico dei bergamaschi è piu’ completo piu’ variegato specie in avanti. Comunque entrambe meritano a pieno la serie A sopratutto per il calcio che hanno espresso”.

LE RIVELAZIONI: “Stagione eccezionale per Varese, Novara e Portogruaro, anche quest’ultima sta facendo benissimo nonostante non abbia lo stesso ruolino delle altre due. Senza poi dimenticare il mio Empoli. Un campionato eccezionale, si è puntato tutto sui giovani, a partire dall’allenatore passando per la squadra. Oggi sono in lotta per i playoff ed è sicuramente un qualcosa di starordinario“.

FUTURO:“Per ora non c’è nulla.  Non c’è stato alcun contatto con nessuno”.

ALLENATORI: “Io voto Sannino! E’ lui l’allenatore rivelazione di questa stagione. Di giovani tecnici pronti al grande salto invece ne vedo pochi. Come in tutti i lavori bisogna maturare esperienze e crescere piano piano, poi ci sono le eccezioni e tali si chiamano perchè rare”.

di Nicolò Ballarin