Dopo l’ottimo pareggio ottenuto a Varese, i bianconeri, rientrati ad Ascoli Piceno questa mattina alle 5:00, usufruiranno di due giorni di riposo in concomitanza delle festività pasquali e riprenderanno gli allenamenti il giorno di Pasquetta, alle ore 15:00, al C.S. Città di Ascoli.
Da valutare le condizioni di Feczesin, che ieri ha rimediato nel corso della gara una botta al ginocchio. Per l’attaccante ungherese non dovrebbero esserci problemi in vista del prossimo impegno casalingo, in programma sabato 30 aprile con il Frosinone.
Un altro bianconero uscito malconcio dal “Franco Ossola” di Varese è Federico Moretti, colpito duro da un avversario tanto da riportare una profonda ferita a mento e labbro. Trasportato al Pronto Soccorso di Varese per una visita di controllo, il centrocampista ha subìto una sutura di tre punti esterni e due interni al labbro. Le sue condizioni sono sotto controllo e Moretti sarà a disposizione di Mister Castori già dalla ripresa degli allenamenti.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…