NHL RISULTATI NOTTE – Primo giorno degli Stanley playoff in Nhl: molti gol e poche sorprese.
Nei quarti di finale della Eastern Conference Pittsburgh abbatte 3-0 Tampa Bay all’ultimo respiro, segnando tutte le reti nel terzo tempo, dopo due scialbi 0-0 nei primi due.
Bene anche Wasghinton, anche se a fatica, contro NY Rangers per 2-1: anche qui primi due tempi di attesa e chiusisi 0-0, poi arriva l’1-1 del terzo. Overtime obbligatorio e Semin regala il successo ai padroni di casa.
Nei quarti della Western Conference, sul velluto Vancouver che si impone 2-0 su Chicago: entrambe le reti vengono siglate nel primo tempo.
Sorride anche Detroit 4-2 su Phoenix: decisivo il secondo tempo quando i padroni di casa calano il tris. In precedenza ko per 0-1 e a seguire un tranquillo 1-1.
Infine Nashville cala il poker (4-1) contro Anaheim firmato doppio Fisher: gli ospiti vincono sia il primo che il secondo tempo, rispettivamente per 1-0 e 2-0, prima di riposarsi nel terzo e impattare per 1-1.
Tutte di nuovo in campo venerdì e sabato per la rivincita nella seconda gara. Si replica poi domenica e lunedì prima di concludere mercoledì con la gara numero 4. Stanotte, invece, in campo Philadelphia v sBuffalo, Boston vs Montreal e Los Angeles vs San Jose.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…