Cremonese, Calcio News: preso Paulinho

    Cremonese
    Cremonese

    CREMONESE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cremonese, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra dei grigi:

    Cremonese, news in tempo reale

    CALCIOMERCATO PAULINHO – Secondo TuttoMercatoWeb sarebbe ufficiale l’arrivo di Paulinho alla Cremonese. (M.F.)

    PORCARI CREMONESE – Pippo Porcari è pronto a lasciare la Cremonese per rimanere in Serie C dove lo aspetta la Triestina di Saannino. Per sostituirlo i griogiorossi stanno per avere il prestito di Cinelli dal Chievo. (M.O.)

    GARCIA TENA CREMONESE – Altro colpo per la Cremonese. Dalla Juventus è fatta per il difensore Garcia Tena, lo scorso anno al Latina. L’annuncio ufficiale è previsto in questi giorni. (M.O.)

    PAULINHO CREMONESE – La telenovela Paulinho si arricchisce di un altro capitolo. Quando ormai il brasiliano sembrava vicino ad altre squadre, improvvisamente si è riavvicinata la Cremonese, che a prescindere da Denis farà anche un’altra punta, con ogni probabilità proprio l’attaccante ex Livorno. (M.O.)

    CREMONESE – Il grande obiettivo di mercato per la Cremonese per l’attacco è quello di Tanque German Denis. Nelle prossime ore ci sarà l’incontro decisivo per decidere. (G.R.)