Entella, Calcio News: banco di prova per la coppia La Mantia-De Luca

ENTELLA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Entella, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra ligure:

Entella, news in tempo reale

SUPERBI – Matteo Superbi conferma l’interesse per Mirko Eramo. Ecco le sue parole a Il Secolo XIX: “Eramo ci piace, è un giocatore del Benevento però. Non è in programma l’acquisto di un attaccante a meno che non ci sia una cessione”. (M.F.)

LA MANTIA – DE LUCA – L’amichevole Entella-Massese è stato il banco di prova per la nuova coppia d’attacco formata da La Mantia e De Luca che hanno sostituito Masucci, Catellani e Caputo. (M.F.)

AMICHEVOLE MASSESE – L’Entella ha pareggiato 1-1 nell’amichevole di ieri con la Massese, ecco il tabellino dal portale ufficiale del club ligure:

ENTELLA 1T (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Zucchetti; Nizzetto, Troiano, Palermo; De Luca; La Mantia, Luppi. Allenatore: Castorina.

ENTELLA 2T (4-3-1-2): Paroni; Belli (25′ st Cleur), Ceccarelli (30′ st Zigrossi), Benedetti, Zucchetti (18′ st De Santis); Ardizzone, Troiano (18′ st Di Paola), Palermo (15′ st Currarino); Tremolada, Mota Carvalho, Luppi (21′ st Alluci). Allenatore: Castorina.

MASSESE: Barsottini, Mosti, Raimo, Spinosa, Zambarda, Fenati, Zola, Remorini, Frugoli, Del Nero, Papini, Maccabruni, Capotos, Grandoni, Milovanovikj, Lucaccini, Lorenzini, Benedetti. Allenatore: Zanetti.

RETI: 16′ pt Frugoli, 34′ pt De Luca (M.F.)

CALCIOMERCATO ARAMU – Matteo Aramu, nonostante la convocazione del Torino per la sfida contro il Bologna, sarà presto un nuovo giocatore della Virtus Entella. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, sono previste per la prossima settimana le visite mediche dell’esterno che si trasferirà in Liguria. (G.R.)