BARI, Calcio News: via uno tra Scalera e Cassani

Bari
Bari (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

BARI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Bari aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra pugliese:

Bari, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO, VIA UNO TRA SCALERA E CASSANI – Secondo TuttoBari.com pare che uno tra Scalera e Cassani sarà ceduto in questa sessione di calciomercato perché ormai è stato preso Fiamozzi dal Genoa. (M.F.)

CALCIOMERCATO BARBOSA – Secondo quanto riportato da TuttoBari.com pare che i galletti abbiano messo gli occhi su Renato Barbosa difensore classe 1998 del Vicenza e che potrebbe essere aggregato alla Primavera. (M.F)

CALCIOMERCATO FIAMOZZI – Il Bari è ormai ad un passo dall’esterno destro Riccardo Fiamozzi, classe ’92, di proprietà del Genoa, lo scorso anno al Frosinone. Entro l’inizio della prossima settimana sarà un nuovo giocatore del club pugliese, trovato l’accordo tra le parti. (M.O.)

CALCIOMERCATO CANCELLOTTI – La società pugliese sta continuando a cercare novità per costruire la squadra più competitiva possibile, da consegnare a Fabio Grosso. Secondo TuttoBari per la difesa si starebbe puntando Tommaso Cancellotti, attualmente in Lega Pro con la Juve Stabia (A.N).