I convocati di Mangia e Serena per Spezia-Padova

foto getty images
foto getty images

SERIE B SPEZIA PADOVA CONVOCATI / LA SPEZIA – Sulle coste della riviera di Levante domani ci attende una delle partite più importanti dell’intero campionato di Serie B. allo stadio Picco di La Spezia, infatti, va in scena Spezia-Padova, che mette in palio tre punti a dir poco importanti per il cammino e le ambizioni di entrambe le squadre.

Sia per gli aquilotti di Mangia, all’ultima chiamata per i play off, che non posso permettersi altri scivoloni per continuare a sperare; sia per il Padova di Serena, l’ex di giornata, che torna in quello che era il suo stadio con l’obbligo di trovare i tre punti per non far sì che si inizi davvero a materializzare l’incubo Lega Pro.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, i due tecnici hanno diramato la lista dei calciatori convocati, riportate dai siti ufficiali dei due club:

SPEZIA:

PORTIERI: Leali, Valentini

DIFENSORI: Ashong, Baldanzeddu, Ceccaroni, Datkovic, Magnusson, Migliore.

CENTROCAMPISTI: Appelt, Bellomo, Carrozza, Culina, Gentsoglou, Orsic, Sammarco, Schiattarella, Seymour.

ATTACCANTI: Catellani, Ebagua, Ferrari, Giannetti.

PADOVA:

Portieri: Luca Mazzoni, Timothy Nocchi

Difensori: Alberto Almici, Simone Benedetti, Filippo Carini, Luca Di Matteo, Renato Kelić, Fabiano Santacroce

Centrocampisti: Matias Cuffa, Manuel Iori, Enej Jelenic, Giovanni La Camera, Federico Moretti, Simone Pasa, Wilfred Osuji

Attaccanti: Cristian Buonaiuto, Adama Diakite, Federico Melchiorri, Riccardo Improta, Cristian Pasquato, Tommaso Rocchi, Daniele Vantaggiato