Bari, UFFICIALE/ La famiglia Matarrese tratta la cessione del club

BARI UFFICIALE MATARRESE CESSIONE / BARI – Il futuro del Bari potrebbe essere a una svolta: la famiglia Matarrese ha ufficializzato l’esistenza di una trattativa per la cessione del club a La Nuova Meridionale Grigliati srl, azienda leader del settore siderurgico che da questa stagione è già partner commerciale dell’As Bari. Questo il comunicato apparso sul sito del club pugliese e firmato da entrambe le società:

“Le società Salvatore Matarrese S.p.a. e La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l. comunicano di aver avviato in data 3 maggio 2013 una trattativa non assistita da alcun obbligo di esclusiva e finalizzata alla cessione dell’intera partecipazione dalla prima detenuta nel capitale sociale dell’A.S. Bari S.p.a

Al termine dell’incontro, è stato sottoscritto un accordo di riservatezza in forza del quale le parti si sono obbligate a non rilasciare alcuna dichiarazione sull’andamento della trattativa, fino alla sua conclusione, e su ogni elemento informativo comunque appreso nel corso della stessa, anche successivamente alla sua conclusione, se non nella forma di comunicati preventivamente convenuti a firma congiunta.

Qualunque notizia diversa da quelle che verranno diramate in ciascuno dei successivi comunicati a firma congiunta dovrà ritenersi priva di fondamento.

Salvatore Matarrese S.p.a.
La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l.”