Padova-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Franco Colomba

Il pareggio di Empoli ha mostrato segnali di ripresa ma non ha risolto la situazione del Padova, senza vittorie da sette partite e con Colomba perennemente sotto esame. Il successo col Grosseto ha invece riportato in zona playoff la Juve Stabia, che proprio vincendo la gara d’andata iniziò la sua corsa verso i piani alti della classifica dopo un inizio di campionato difficile.

PADOVA: La lista degli assenti per infortunio resta lunga, e Colomba ha perso anche Iori per squalifica. A fare il regista dovrebbe essere Viviani, ma i dubbi sono soprattutto in attacco, dove Farias sembra certo del posto e Cutolo, Vantaggiato, Babacar e Bonazzoli si giocano le altre due maglie.

JUVE STABIA: Coi ritorni di Dicuonzo, Gorzegno e Mezavilla dalle rispettive squalifiche, e l’assenza di Bruno che dovrà scontare un turno di stop, Braglia ha scelto il 4-3-3. Toccherà a Cellini fare la punta centrale, con Verdi e Acosty larghi. In porta ancora Seculin.

Probabili formazioni:
Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Trevisan, Piccinni; De Feudis, Viviani, De Vitis; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Suciu, Zito; Verdi, Cellini, Acosty. All.: Braglia.