Ternana-Cesena, le probabili formazioni e le ultime dai campi

La Ternana fa l’esordio nel proprio stadio, il ‘Libero Liberati’, dopo le gare disputate sul neutro di Gubbio. Dopo un inizio stentato, i tifosi umbri sperano che questo cambio di domicilio possa cambiare anche la tendenza di questo inizio stagionale. Di fronte si troverà un Cesena ancora più in crisi, dopo le valanghe di gol subite nelle prime 3 giornata di campionato e dopo il primo esordio della truppa cadetta firmato Campedelli, che ha sollevato dall’incarico il fratello Nicola per chiamare alla guida Bisoli. Il patron e tutti i tifosi sperano nella scossa.

TERNANA: In difesa Toscano manderà in campo il grande ex Maurizio Lauro, mentre in attacco, ancora a secco in questo campionato, forse ci sarà Sinigaglia che affiancherà Litteri e Ragusa.

CESENA: Il neo tecnico Bisoli dovrà rinunciare a Iori e Succi, squalificati, mentre potrà contare su D’Alessandro, che probabilmente agirà dietro l’unica punta Mattia Graffiedi.

Probabili formazioni:

TERNANA (3-4-3): Brignoli; Fazio, Pisacane, Lauro; Dianda, Carcuro, Di Deo, Gotti; Ragusa, Sinigaglia, Litteri. All. Toscano
CESENA (3-5-1-1): Ravaglia; Comotto, Caldirola, Morero; Ceccarelli, Gessa, Meza Colli, Djokovic, Rossi A.; D’Alessandro; Graffiedi. All: Bisoli
ARBITRO: Candussio