Brescia, Calori: “Dobbiamo vincere contro l’Albinoleffe”

Alessandro Calori

Alessandro Calori è motivato, nonostante il momento difficile del suo Brescia. Vuole giocarsi tutto in questo rush finale, ecco le sue parole in conferenza stampa: “Corioni è il presidente può dire quello che vuole. Se non gli è piaciuta la gara conto il Sassuolo è giusto che l’abbia detto. Ma non credo che i nostri avversari ci abbiano schiacciati, il calcio è fatto anche di episodi e di errori. E noi qualcosa abbiamo sicuramente sbagliato. La stagione non si è ancora conclusa e perdere non piace a nessuno. Sino ad ora è stato fatto un buon lavoro ma vorrei che si completasse nel migliore dei modi”

Sui playoff: “ Voglio fare più punti possibili questo è il mio intento e quello della squadra. Un momento di calo ci sta e lo stiamo accusando dopo aver fatto una rincorsa incredibile. Certo che credo ai playoff, finchè c’è la speranza che questo possa accadere perché non crederci. Facciamo più punti possibili poi faremo i conti…”

Contro l’Albinoleffe: “ C’è poco da dire è una partita da vincere e basta e non mi interessa se l’Albinoleffe è già retrocesso…. Io voglio che la mia squadra giochi da squadra e ci metta il massimo dell’attenzione per portare a casa i tre punti”