Torino-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Mirko Antenucci

Torino-Verona è il big match della giornata di Serie B, granata e felsinei si affrontano nel monday night. Una partita che promette spettacolo e palcoscenico da Serie A. La squadra di Ventura cerca di tornare in testa alla classifica, dopo il momentaneo sorpasso da parte del Pescara. Gli uomini di Zeman hanno infatti vinto ieri contro il Cittadella.

I granata dovranno fare a meno di Kamil Glik, squalificato, sarà sostituito da Di Cesare. Probabile il ritorno di Stefano Guberti in panchina, il problema al ginocchio è un lontano ricordo. 4-2-4 per Ventura, che davanti schiererà Stevanovic e Antenucci sulle corsie esterne.

Il Verona giocherà col 4-3-1-2. In difesa Abbate riguadagna il suo posto ai danni di Cangi, al centro giocheranno ancora Maietta e Ceccarelli. Davanti spazio a Ferrari e Gomez.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Verona:
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi, Antenucci. All. Ventura.
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. All. Mandorlini
ARBITRO: Pinzani

M.F.