Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO/ El Kaddouri non rinnova con le rondinelle. Scoppia un caso?

Omar El Kaddouri

Omar El Kaddouri è al centro di molte voci di mercato vista la sua ottima partenza con la maglia del Brescia. Per il centrocampista, a rotazione, si è parlato di tutte le grandi squadre del campionato italiano: Inter, Napoli, Juventus e poi Roma. Fino a qualche giorno fa il centrocampista belga stava trattando il rinnovo con la società lombarda, poi pare sopraggiunta qualche complicazione.

Secondo fonti raccolte in ESCLUSIVA dalla redazione di SerieBnews.com pare che la rottura sia ormai insanabile. Il giocatore infatti si sarebbe rifiutato di rinnovare il contratto, che va in scadenza nel giugno del 2013. Il ragazzo ora rischia di creare inutili tensioni con la società, che potrebbe anche decidere di non puntare più su di lui. Se El Kaddouri dovesse, d’ora in poi, sedersi in panchina diminuirebbero anche le società interessate al suo cartellino.

Sembra un gioco fatto di rincorse, ma, sapendo che il Brescia è il pimo interessato a fare cassa, non gli sarebbe convenuto rinnovare il contratto?

M.F.